Condizioni generali per l'uso del sito web Vittorio Web®

Condizioni Generali d'Uso del Sito Web Vittorio Web

Le presenti condizioni generali regolano l'accesso e l'utilizzo del sito web [inserisci qui l'indirizzo del tuo sito web] (di seguito denominato "Sito Web") di proprietà di Vittorio Web. Accedendo o utilizzando il Sito Web, l'utente (Vittorio Web) accetta integralmente le presenti condizioni generali.

1. Proprietà Intellettuale

Tutti i testi, le immagini, i loghi, i marchi, i video, i software e qualsiasi altro contenuto presente sul Sito Web (Vittorio Web®) sono di esclusiva proprietà intellettuale di Vittorio Web e/o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dalle altre leggi applicabili in materia di proprietà intellettuale.

È espressamente vietato all'Utente copiare, riprodurre, pubblicare, distribuire, modificare, creare opere derivate, scaricare, memorizzare, trasmettere o utilizzare in qualsiasi modo il Contenuto del Sito Web, in tutto o in parte, per scopi commerciali o non commerciali, senza il preventivo consenso scritto di Vittorio Web.

2. Uso Consentito del Sito Web

L'Utente si impegna a utilizzare il Sito Web in conformità con le presenti condizioni generali, le leggi applicabili e le norme di buona condotta. L'Utente si impegna inoltre a non utilizzare il Sito Web per scopi illeciti, dannosi o che possano in alcun modo pregiudicare il funzionamento del Sito Web stesso o i diritti di terzi.

3. Limitazione di Responsabilità

Vittorio Web siti web roma, si impegna a fare quanto ragionevolmente possibile per garantire che il Sito Web sia sempre accessibile e che le informazioni contenute siano accurate e aggiornate. Tuttavia, Vittorio Web non fornisce alcuna garanzia in merito all'accuratezza, completezza o affidabilità del Contenuto del Sito Web e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o ritardi nella sua pubblicazione.

Vittorio Web non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali o incidentali derivanti dall'accesso, dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare il Sito Web o il suo Contenuto.

4. Collegamenti a Siti Web di Terzi

Il Sito Web potrebbe contenere collegamenti a siti web di terzi. Tali collegamenti sono forniti esclusivamente per comodità dell'Utente e non implicano alcuna approvazione o controllo da parte di Vittorio Web sul contenuto di tali siti web. Vittorio Web non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o le pratiche di tali siti web.

5. Modifiche alle Condizioni Generali

Vittorio Web si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul Sito Web. L'Utente è tenuto a consultare regolarmente le presenti condizioni generali per prendere visione di eventuali aggiornamenti.  

6. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dall'interpretazione o dall'esecuzione delle presenti condizioni generali sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Roma, Italia. 

 

7. Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento in merito alle presenti condizioni generali, l'Utente può contattare Vittorio Web® al seguente indirizzo email sitiwebadamo@gmail.com